Chiama e prenota: 0828 861286

I nostri piatti

 

Carne, pesce o pizza: il gusto della qualità in provincia di Salerno 

Il cuore della cucina de Il Vecchio Podere è la volontà di dare ogni giorno ai propri clienti quello che di più buono la terra dona. Per questo motivo, il menu del ristorante viene modificato e riformulato ogni 15 giorni. Il cuoco e il personale raccolgono quello che la natura di questa regione offre loro e lo preparano seguendo passione e tradizione. 
Carne - Ristorante il vecchio podere - salerno

Regione di terra e mare

In una regione dove terra e mare si fondono, il menu de Il Vecchio Podere non esclude nessuna delle due. Ravioli ai funghi porcini, cavatelli pancetta melanzane e ricotta autoctona, carne e pesce alla griglia così come spaghetti allo scoglio, frutti di mare (polipetti, cannolicchi, seppie) e frittura di pesce delizieranno i vostri palati. 

Pizzeria campana

Se è vero che la Campania non è solo pizza, di certo un ristorante locale non può non avere la protagonista delle specialità locali. La nostra pizza è quella della tradizione: cotta nel forno a legna e insaporita solo con mozzarella di Bufala. 
Pizza - Ristorante il vecchio podere - s
Sfogliatella napoletana - Ristorante il vecchio podere - s

Vini e dolci locali

Vini e dolci non sono di certo meno ricercati a Il Vecchio Podere. L'offerta di una cantina strettamente autoctona accompagna tutte le portate, mentre i dessert tipici della cucina provinciale e regionale chiudono il vostro pranzo lasciandovi un dolce ricordo.
Per prenotazioni chiamare il numero 0828 861286 
Share by: